Cosa state leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
_-_Slash_-_
view post Posted on 1/8/2005, 10:46




Io ho preso dieci minuti fa "Desperation" di Stephen King. E voi?
 
Top
maraxenis
view post Posted on 1/8/2005, 15:39




"il primo re di shannara" di terry brooks
 
Top
lena
view post Posted on 1/8/2005, 17:56




lo zahir - paulo coelho
 
Top
maraxenis
view post Posted on 2/8/2005, 12:21




di che parla?
 
Top
lena
view post Posted on 2/8/2005, 16:20




Sono ancora alle prime pagine ma non sembra male.
Parla di uno scrittore famoso che perde la moglie senza spiegazioni.Si ritiene che,facendo lei la giornalista di guerra,forse è stata rapita dai terroristi.Lo scrittore comincia a ricostruirsi una vita nuova ma nonostante ciò il pensiero della moglie continua a tormentarlo e lo fa viaggiare ovunque,tanto da scoprire un nuovo modo di intendere la vita.
Questo è quello che ho letto dietro al copertina,ma non posso dirti altro perchè ancora non l'ho letto tutto

CITAZIONE
"il primo re di shannara" di terry brooks


Conosco il Ciclo di Shannara!Mi piacciono un sacco le storie fantasy - medievali
Ho letto anche "la signora di Avalon"di Marion Zimmer Bradley e vorrei continuare cn il ciclo di avalon...son tutti belli mi hanno detto!

Edited by lena - 2/8/2005, 17:24
 
Top
Arelt
view post Posted on 2/8/2005, 18:46




Io la Bradley non la sopporto... La trilogia di Avalon mi ha rotto le scatole per un mese intero...

Adesso sto leggendo La Agenzia Olistica di Detective di Dirk Gently di Douglas Adams

Edited by Arelt - 2/8/2005, 19:46
 
Top
maraxenis
view post Posted on 2/8/2005, 18:54




cioè?
 
Top
Arelt
view post Posted on 2/8/2005, 18:59




Un libro demeziale (dall'autore della Guida Galattica Per Autostoppisti!) che parla di un'ispettore privato in una storia che comprende un monaco che pensa che tutto sia rosa, un gatto morto, un bambino mago dei computer, la meccanica quantumatica, un poeta, e tanta, tanta pizza!!

Edited by Arelt - 2/8/2005, 20:00
 
Top
maraxenis
view post Posted on 3/8/2005, 11:29




azz!
 
Top
lena
view post Posted on 4/8/2005, 18:00




CITAZIONE (Arelt @ 2/8/2005, 19:46)
Io la Bradley non la sopporto... La trilogia di Avalon mi ha rotto le scatole per un mese intero...


Davvero sono noiosi?
Io ho visto il film "le nebbie di Avalom"..è tratto da un libro di questa collana?
 
Top
maraxenis
view post Posted on 4/8/2005, 19:14




com'è il film?
 
Top
Yuchan
view post Posted on 4/8/2005, 20:12




CITAZIONE (maraxenis @ 1/8/2005, 16:39)
"il primo re di shannara" di terry brooks


Terry Brooks è tra i miei primi 10 autori preferiti!

adesso sto leggendo
Walhalla di Clive Cussler
Il porto delle nebbie di Simenon
Harry Potter and the prisoner of Azkaban ( in inglese ovviamente )
 
Top
maraxenis
view post Posted on 4/8/2005, 20:21




ehm,scusa l'impertinenza, ma non è Valhalla?
 
Top
_-_Slash_-_
view post Posted on 5/8/2005, 10:24




CITAZIONE
ehm,scusa l'impertinenza, ma non è Valhalla?


quelli sono i blind guardian
 
Top
lena
view post Posted on 5/8/2005, 15:02




CITAZIONE (maraxenis @ 4/8/2005, 20:14)
com'è il film?

E' molto bello!


user posted image

Il film racconta delle donne che si muovono dietro l'operato e le scelte di Re Artù: la madre Igraine, la sorellastra Morgana, la zia Viviana (la Signora del Lago) e la moglie Ginevra. Un racconto delle leggende visto da una prospettiva diversa e originale.
Viviana, Dama del Lago e somma sacerdotessa dell'isola di Avalon, sacra al culto druidico, sceglie la nipote Morgana, sorellastra di re Artù, affinché partecipi all'antichissimo rito delle Nozze Sacre, durante il quale offrirà la sua verginità. Il prescelto sarà proprio Artù, infelicemente sposato con Ginevra...


Il film ha avuto 9 nomination per l'Emmy Awards del 2002, una nomination ai Golden Globes del 2002 per Julianna Margulies, l'infermiera Carol Hathaway di E.R., oltre a una decina di nomination in festival minori, e in origine era stato trasmesso come miniserie in due puntate dalla TNT.

Del cast fanno parte:

Anjelica Huston: Viviana
Julianna Margulies: Morgana
Samantha Mathis: Ginevra
Edward Atterton: Artù
Michael Tartan: Lancillotto
Michael Byrne: Merlino
Hans Matheson: Mordred

FONTE:http://www.fantasymagazine.it/notizie/1567


 
Top
384 replies since 1/8/2005, 10:46   2056 views
  Share