Sogni, importo topic rulez

« Older   Newer »
  Share  
-arkan-
view post Posted on 8/5/2006, 08:51




Esistono 2 tipologie di sogni: quelli che si fanno a occhi aperti e quelli che si fanno di notte. E' di quest'ultimi che si parla qui.

Ho aperto sto topic perché ultimamente mi succede una cosa strana: quando mi sveglio mi ricordo solo qualche pezzo di sogno... tipo stanotte mi ricordo che una ragazzina mi accusava di esoterismo... eravamo sotto un arco (che fa così :D) sul quale era affrescata l'immagine di Orphen (il manga)... ma non mi ricordo perché! Oppure qualche giorno fa mi ricordo che nel sogno c'era Ned Flanders ma mi ricordo solo quello...
Sarebbe carino se questo topic fosse costantemente aggiornato coi vostri sogni più recenti, oppure magari raccontate il vosto sogno più strano, quello più bello, ecc. ecc.
 
Top
maraxenis
view post Posted on 8/5/2006, 12:38




io ce l'ho uno ricorrente quando ho la febbre! dato che me ipersensibilizza la pelle del ventre, mi sembra che il pigiama mi scotti, allora sogno di guardare una schermata di Block Breaker con sopra una specie di mostriciattolo che corre qua e la...il gioco continua e ogni volta che la palla rimbalza fa un rumore ovattato che mi da un fastidio del cazzo, poi ogni tanto dal rumorino di sottofondo de sto mostriciattolo che parla una lingua incomprensibile, si sente che alza la voce e urla due o tre parole poi torna a sussurrare...e mi sento tipo prendere a fuoco dopo ogni grido...
 
Top
Arelt
view post Posted on 8/5/2006, 13:59




Mi ricordo solo il pezzo finale... Ero a casa mia, ad un certo punto arrivano 2 tizi che apparentemente mi vogliono uccidere, così corro fuori, vado nel garage dove ci sono vari politici e gente importante, tra cui Prodi, che corrono via, esco e vado nel giardino. A questo punto faccio una gran sboronata per fuggire ma un tizio mi ferma e mi piazza una bomba in mano... Io la metto per terra e fuggo comodamente :unsure:
 
Top
DiavoloStrego
view post Posted on 8/5/2006, 14:54




Ne ricordo uno strano molto recente:

Vado a cena con eniraeth in un ristorante, dopo essere usciti saliamo su un pullman granturismo, di quelli che si usano per le gite, lei si sente un po' male e mi chiede una pentola di fagioli in umido, che tiro fuori da uno scomparto alto del pullman
 
Top
-arkan-
view post Posted on 8/5/2006, 17:43




non state male :D
 
Top
<Cohen>
view post Posted on 8/5/2006, 21:05




sapete come si dice?
mangiate meno peperoni alla sera!
i miei sogni sono troppo strani, quindi non ve li racconto!!!!
 
Top
maraxenis
view post Posted on 9/5/2006, 13:18




io le peperone le bevo!
 
Top
<Cohen>
view post Posted on 9/5/2006, 15:04




ma tu il cervello ti bevi!
 
Top
calliphora
view post Posted on 17/5/2006, 17:31




Io ho un sogno ricorrente, sogno sempre di essere in ritardo per qualcosa... Freud mi demolirebbe XD
 
Top
Arelt
view post Posted on 17/5/2006, 18:23




A me poi sono passati i classici sogni in cui sei da qualche parte piena di gente e tutt'ad un tratto ti scompaiono le scarpe o i pantaloni o la maglietta, etc.

Erano bellissimi!
 
Top
maraxenis
view post Posted on 17/5/2006, 19:46




CITAZIONE
Io ho un sogno ricorrente, sogno sempre di essere in ritardo per qualcosa

li facevo pure io diverso tempo fa!
 
Top
Hav0c
view post Posted on 18/5/2006, 13:47




francesco "francesco ceccarelli" ceccarelli ha sognato di friggere un limone
 
Top
-arkan-
view post Posted on 18/5/2006, 14:59




XD

io stanotte ho sognato che andavo in bicicletta con luca "luca pucci" pucci
 
Top
calliphora
view post Posted on 18/5/2006, 15:22




Stanotte non mi ricordo molto, ma mi pare di aver sognato uno spettacolo teatrale dove c'erano cani sul palco XD
 
Top
maraxenis
view post Posted on 18/5/2006, 19:17




io stanotte ce l'avevo co le bandiere!
 
Top
226 replies since 8/5/2006, 08:51   1764 views
  Share